Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 15, 13:12   #8338 (permalink)  Top
innesi
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Il tracking e ' ( in particolare con il nano che ha i link non regolabili !) lo specchio di una meccanica( riassume tutto : spindle , manine , pale non svergolate ecc ecc) in ordine e' quindi il primo parametro da chiedere ( con il tracking scorretto anche la migliore coda va male )..a seguire motore di coda e palino nuoovo , e batteria e -flite 45C Nuova ...
Altrimenti pollici troppo grossolani nella richiesta di passo .( non parlo di regolazione eccessiva del passo perché secondo me dovrebbero essere i pollici a evitare di dare troppo passo )

Da tenere presente che per molti ( io tra questi ) noto solo peggioramenti con la conversione brushless : modello delicato nei crash , messa a punto continua per evitare vibrazioni , coda più al limite perché adatta a potenze minori ecc
Quindi se con le pale originali tutto è ok( tracking) e con altre pale no con quest'ultime non si può fare nulla?
Per il motore ho messo il brushless perche mi ero stancato di dover sostituire l'originale dopo 40-50 scariche. Non sò voi quanto vi dura un motore.
e con quel che costa l'originale dopo 3 motori ti sei pagato il brushless il quale dopo non sò quante scariche( ho perso il conto) và ancora
Ma di motori di concorrenza esiste qualcosa? Per il motore di coda ho trovato dei 7mm e 6mm a prezzi ridicoli ma del principale no
Ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando