Citazione:
Originalmente inviato da Artur196CT Il fatto è che non ho possibilità di andarci quindi..provengo dalle auto a scoppio quindi qualcosa la sò,il fatto è che non ho capito come mettere la miscela,non è come nelle auto che apro il serbatoio e metto direttamente ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) |
Ciao,a prescindere dal fatto che se hai comprato un modello gia' montato basta chiedere a chi te lo ha venduto (che modello e' ?),ma poi scusa dove vorresti farlo volare,l'aereo non e' come la macchina che se ti trovi in difficolta molli il gas e freni e sei apposto,un aereo ha scoppio ha una certa massa e velocita' e se ti scappa di mano per inesperienza o altri problemi (e' normale che accada) cosa fai butti la radio e scappi sperando che non ammazzi nessuno??
Un modello a scoppio necessita' di un'attenzione particolare prima del volo (controlli prevolo,carburazione,ecc) che non effettuati con cognizione di causa possono dar origine a problemi appena ti stacchi da terra.
Approposito,hai un'assicurazione vero??
Scusate se mi sono dilungato ma un'aereo a scoppio non e' un giocattolo ci si puo' e si puo' fare veramente male.