per quanto riguarda la richiesta iniziale di M9S8N,che chiedeva un modello sensa preucupazioni di sorta, mi viene da fare una considerazione a favore di coassiali. sara' vero che sono fin troppo stabili e poi uno alla fine si stufa, io ne ho 2 da circa un mese comunque ancora mi ci diverto. pero' hanno l'innegabile vantaggio del estrema economia di esercizio, cioe' vale a dire, se lo rompi, se' vuoi non devi neanche stare li a rippararlo, tanto con 20 euro lo trovi anche nei supermercati. io uno l'ho preso all esselunga ed uno al maury, ed uno bellino l'ho visto al penny per 20 euro. il primo che ho preso l'ho schiantato diverse volte e ancora funziona, solo dopo una violenta collisione ho scassichiato il rotore di coda, che ancora va' anche se' molto rumoroso.
se' penso a quando anni fa' mandavo l'eli a scoppio che appena fegavo in terra le pale, mi costava 100.000 lire per ricomprarle,e peggio quando dovevo sostituire carrello e tubo di coda. la differenza di divertimento ovviamente c'e', pero' vi assicuro che dopo molte volte che si sostituiscono le pale a quel prezzo passa anche la voglia del elicottero.
Ultima modifica di aliante : 10 giugno 15 alle ore 16:07 |