Discussione: precompensazione coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 15, 15:06   #5 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
grazie mille sei stato molto chiaro, ho il trex 600 l dominator super combo di elyshop, e si gira in senso orario il rotore come tutti gli altri eli.

io non uso il 3gx ma uso l'align g pro e nel mio caso il parametro è il torque precomp il quale si divide in collective to tail e cyclic to tail.

L'unica cosa che non mi convince dell'align g pro con il trex 600 l dominator è il dover attaccare all'align g pro direttamente la batteria 7,4v senza nessun bec.
Devo creare un filo che da deans diventa spinetta ricevente ed inserire la spina della ricevente nell'align g pro.
Tutta la mia elettronica è ad alto voltaggio ed anche la ricevente spektrum supporta fino agli 8-9v (non ricordo se 8 o 9 ma la batteria 2s la supporta).
Ci sono altri utenti che usano la batteria due celle senza nessun bec?
Inoltre ricevente ed align g pro in uscita danno la stessa tensione dell'entrata?Cioè se alimenti con una batteria 7,4v danno ai servi 7,4v?
se i servi e la RX sono tutti ad alto voltaggio, non ci sono problemi. in genere i FBL sopportano pienamente le tensioni 2s. non ci sono grandi controindicazioni alla lipo 2s diretta, ma se non ti piace, puoi sempe interporre un BEC di potenza adeguata (20 amps e sei tranquillo, ottimi a pochi euro gli YEP). Ti dà una tensione costante, anche a fine lipo (cosa che eviterei comunque...), ma sono un oggetto in più che si può rompere... è una questione "filosofica" (io non lo metto)

Alla tua seconda domanda, si: come entra nel FBL, esce (dentro c'è solo un bus per l'alimentazione)

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando