Discussione: Urge parere esperto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 05, 10:56   #10 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originally posted by fabionardella@27 febbraio 2005, 00:33
Si ma almeno l'elica deve essere una 10x4.7 e con questa configurazione ho un amperaggio massimo per il GT925 di 15.5A = LiPo MOoolto pesanti! a meno che non prendo celle con scariche minori ma poi corro il rischio che mi si gonfino no?

...Secondo me meglio l'AXI...che ne dite di questo sito,l'avete mai sentito,è affidabile per l'import/export in Italia?

http://www.hobby-lobby.com/brushless_axi.htm
ciao
credo che alla fine puoi prendere anche il più economico, il lipotech, magari con la differenza ti prendi delle belle celle, per la scarica orientati sui 15A a 10C , quindi su pile da 1500 in su..... poi comunque non è detto che devi stare sempre a palla, anche perche il 3dx se lo mandi al massimo in volo rettilineo esplode !!! non è fatto assolutamente per adare veloce, conta che voli quasi sempre con un 30-40% di gas, poi nelle figure strane dai qualche smotorata, ma giusto per qualche secondo.. diciamo che forse stai su un consumo medio di 3-5C neanche....
Comunque se vuoi prenderti l'axi, compra il 2212/26, il /34 per farlo andare bene deve montare eliche grandi tipo 10/6 11/6 (e gira bene sono con tre celle), quindi alla fine consuma come il /26 che però può andare abbastanza bene anche con deu, ma con tre è la morte sua

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando