Discussione: t-rex 150 align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 15, 13:36   #1397 (permalink)  Top
simolmeglio
User

Data registr.: 21-10-2014
RAGAZZZIIIIIIIIIIII!!!!

Ho scoperto!! dopo giorni e giorni di studio e attente prove sono riuscito a capire cosa c'è che non va!!

Allora vi spiego tutto..

Oggi ho guardato meglio del problema della radio e sul monitor quando tiravo giu l'elevator e lo lasciavo dal monitor vedevo che il triangolino si spostava per un micro secondo nella posizione corretta (nel centro) però poi tornava nella posizione errata...

Quindi tanto per, ho provato a fare il binding mettendo l'hold (cosa che non avevo mai provato) e vedendo che non funzionava ho iniziato a giocare con lo stick non funzionante, muovendolo velocemente e portando alle estremità e lasciandolo andare..

E improvvisamente, con mio grande stupore l'elicottero si è connesso!!! Esattamente come pensavo il trex ricevendo un comando errato dalla radio dell'elevator non si connetteva.. appena ha sentito il comando giusto si connette ma lo stick dell'elevator come potete immaginare non funziona o funziona a scatti.. Quindi il problema è della radio.. Non mi rimane che cambiare o farmi cambiare il potenziometro.. Sperando che non costi molto..

La cosa che mi lascia perplesso è che se si fanno dei movimenti veloci con lo stick per un brevissimo tempo il potenziometro da il comando giusto, come se fosse un problema meccanico.. magari lo stick non aderisce bene al potenziometro e non lo fa girare correttamente.. è solo un ipotesi, ma è più probabile che il potenziometro sia da cambiare..

Speriamo bene
simolmeglio non è collegato   Rispondi citando