Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 15, 01:03   #13 (permalink)  Top
pieromuzio
User

L'avatar di pieromuzio

Data registr.: 14-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da maucresce Visualizza messaggio
Piero sei famoso nel mondo specialmente se sono antichi modellisti. Piuttosto io sto ancora sperando che tu scriva la seconda parte di "Intreccio velocistico modelli e motori" lo farai? Un grande saluto
Maurizio Crescentini (FAI 4935)
Tranquillo l' " Intreccio velocistico " è in arrivo con tutto il resto per gli " antichi modellisti " mi pare di essere a scuola con Platone , Socrate e compagnia...........

Ma io scrivo sopratutto per quelli come te ed ancora più giovani. Figli di vecchi modellisti più o meno della mia età e che allora anni '70- '80 - '90 volevano solo pilotare con la manetta o con gli stick RC e del resto non gli importava nulla.

Maurizio comunque grazie per il famoso ma quello che mi piace di più ricordare sono i fatti ed i risultati sopratutto dell'estero della OPS che vedo sono rimasti poco conosciuti da noi qui in Italia, allora internet non esisteva e qualche oscuro e/o complessato "scriba" sovvertiva anche la realtà.
Magari grandi estimatori di McCoy, OS , K&B, Enya , Saito, Fox, eccellenti e validi ci mancherebbe , però quasi sempre tanti nostrani ricordano che quelli si ....... che sono veri motori......
Poi invece nelle gare di velocità pura e dove il limite di cilindrata fa la differenza vera, sopratutto nelle gare dei "clienti", la vera miniera per ogni ditta costruttrice per oltre trentanni siamo stati il punto di riferimento..... con tante riserve invece in casa!

Certo ricevere i complimenti di Dick McCoy , di Kazuhiro Mihara padre di tutti gli OS fino agli anni '90 , di Brodbeck padre e figlio i "B" di K&B il " K "si perse subito nel dopo guerra, di Duke Fox , di George Aldrich, di Ron Irvine e di tanti altri Russi, Ucraini, Svedesi, Tedeschi, Cinesi e di ogni dove è stato e rimane appagante.

I fatti poi esistono e resistono sopra ogni chiacchera .
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando