Citazione:
Originalmente inviato da mrpasquale970 Di seconda mano purtroppo non trovo nulla, anzi ci sono persone che cercano di farsi pagare l'affetto che provano per le loro amate radio e addirittura chiedono più del nuovo. Il mio budget è di 200-250 euro per tutto e solo il kit di montaggio viene sui 150..se ti viene in mente qualcosa o conosci qualcuno che vende ti sarei grato se mi facessi sapere.
Per quanto riguarda i comandi non vorrei fasciarmi la resta prima di rompermela. Se riesco a comprare una radio con una ricevente magari riuscirò a capire meglio il tutto avendolo davanti |
Ciao, questa è nuova e a meno di questo prezzo per una Tx ed una Rx telemetriche 2.4Ghz FHSS con persino gli allarmi ed i messaggi vocali non credo si possa trovare (peraltro in Italia)
MX12 HoTT: Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree. Questa versione è precedente all'attuale che però ha un solo comando proporzionale oltre ai quattro principali (la precedente ne presenta due in più ...). Ad ogni modo questa è la nuova (praticamente identica ma con un comando in meno ed a un costo maggiore ... dovevano cambiare look per via di una fusione di marchi: la Graupner con la SJ)
Graupner MZ-12 HoTT 6 canali | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore.
A mio avviso, la prima, a quel costo, la rivenderai bene: verifica però i costi di spedizione.
Buoni acquisti.
PA. Possibilmente, paga online con Paypal