Citazione:
Originalmente inviato da 3DPisu Anche io sono stato deluso da questo Radio Model Show..
È la terza volta che ci vado e le altre due sono state a mio parere di un'altro mondo...
Premetto,e ultra sottolineo che è l'evento aeromodellistico di maggior portata in Italia,non c'è nulla di più grosso che Ozzano...Però ad esempio gli aerei erano molti meno,i piloti moolti meno e i venditori negli hangar mooolti meno! La domenica il pubblico era al minimo...Il mercatino tranne il sabato è stato alquanto scarno...Poi 3/4 dei voli erano di Sebart,tutti molto bravi ma nulla di adrenalinico se non l'unico maxi 3D che ha volato sabato (e Mattia e Giulio domenica) il volo in formazione dei due F86,e Silvestri con l'aeromusical...Il resto perdonatemi ma mi ha deluso...Ricordo la prima volta un'ora e mzza di fila nella stradina sterrata,i parcheggi strapieni e una fila immensa negli hangar..
È il brutto è che non so neanche cosa proporre per migliorare,non penso sia la colpa della crisi...
Ah,infine ecco il mio lungo volo (dopo un ora e mezza di ritardo dall'orario comunicatoci) con il BullDog motorizzato Evolution 160cc 7 cilindri del negozio Model Racing,una vite del tirante si è spezzata...l'abbiamo trovata proprio a metá... https://m.youtube.com/watch?v=bcutmsZQTGM |
Mi dispiace molto e a dire il vero non poco perché adoro quel modello.
Pensa che nel 2010 con il mio BU133 motorizzato con l'SL150 / cyl Gas, a Valle Gaffaro dopo un volo di prova alle 7:30 di mattina per un atterraggio un pò pesantino ha ceduto il carrello facendo capovolgere l'aereo e rovinare un'estremità alare, e non ho potuto volare il modello per tutta la manifestazione....che tristezza....ma sono cose che capitano per quanto uno poi possa controllare tutto, c'è sempre qualcosa che può sfuggire. AD ogni modo ho visto che tirava non poco....Complimenti comunque ti rifarai....vedrai