Discussione: Radio Model Show 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 15, 20:55   #167 (permalink)  Top
3DPisu
User

L'avatar di 3DPisu

Data registr.: 03-03-2009
Anche io sono stato deluso da questo Radio Model Show..
È la terza volta che ci vado e le altre due sono state a mio parere di un'altro mondo...
Premetto,e ultra sottolineo che è l'evento aeromodellistico di maggior portata in Italia,non c'è nulla di più grosso che Ozzano...Però ad esempio gli aerei erano molti meno,i piloti moolti meno e i venditori negli hangar mooolti meno! La domenica il pubblico era al minimo...Il mercatino tranne il sabato è stato alquanto scarno...Poi 3/4 dei voli erano di Sebart,tutti molto bravi ma nulla di adrenalinico se non l'unico maxi 3D che ha volato sabato (e Mattia e Giulio domenica) il volo in formazione dei due F86,e Silvestri con l'aeromusical...Il resto perdonatemi ma mi ha deluso...Ricordo la prima volta un'ora e mzza di fila nella stradina sterrata,i parcheggi strapieni e una fila immensa negli hangar..

È il brutto è che non so neanche cosa proporre per migliorare,non penso sia la colpa della crisi...

Ah,infine ecco il mio lungo volo (dopo un ora e mezza di ritardo dall'orario comunicatoci) con il BullDog motorizzato Evolution 160cc 7 cilindri del negozio Model Racing,una vite del tirante si è spezzata...l'abbiamo trovata proprio a metá...

https://m.youtube.com/watch?v=bcutmsZQTGM
3DPisu non è collegato   Rispondi citando