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Vecchio 04 marzo 07, 20:57   #23 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da ZIKY77
allora oggi vado al campo e deciso a tutto incominciamo a smacchinare sul motore.... dico quello che garbo mi ha consigliato e effettivamente guardiamo e il massimo e' girato di 5 1/2 giri...

allora drasticamente decidiamo di stringere le viti minimo e massimo, il minimo lo svitiamo di 2 giri e il massimo di 3, il motore stenta a partire , decido allora di smontare la naca per vedere bene cosa succede e sembra che non aspiri bene la miscela... a mano sembra che girando l'elica ciucci la miscela a alla fine della compressione la spinga indietro, faccio una prova e inverto il filtrino in aspirazione e sembra andare meglio... riaccendiamo e incominciano a carburarlo, gli meto su la candela OS serie f.

sembra andare sempre meglio e lo teniamo molto grasso perche' in volo tendeva a smagrire, che dire .. a terra un po' al minimo quando si accelera risulta molto grasso e ci mette un po' a partire ma cosi' non fa il vuoto a spegnersi in verticale, dopo un ora mi ero rotto e ho detto o la va o la spacca dai andiamo in volo!!

ebbene in volo resta sempre un po' grasso ma va meglio e mi faccio finalmente 4 bei voli che mi hanno ridato un po' di felicita'!!!

ora si tratta di smagrire leggermente forse per affinare la carburazione ma sembra ormai che ci siamo.

BELLA GIORNATA ....
agisci sulla vite del minimo chiudendola di 1/4 o anche meno alla volta e vedrai che arrivi alla quadra, importante che non hai nuovamente lo spillo del max aperto esageratamente, quando ne avrai vogli smonta il carburatore e controlla che lo spillo del minimo non sia oltre metà fessura...
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
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