Discussione: Wow VOLO - Log Book
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 07, 19:53   #34 (permalink)  Top
FrontLoop
User
 
L'avatar di FrontLoop
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Nova Milanese near MONZA
Messaggi: 135
Invia un messaggio via MSN a FrontLoop
Nuovo Botto

Nessuna nuova in tema di manovre.m, solo consolidamento di quelle già tentate.

Però.....
Ho sbiellato !!!

Dopo qualche figura ero finito parecchio in alto ed al posto di scendere picchiando ho dato passo negativo e sono venuto giù piatto in idleup (giri elevati) ed ad un certo punto silenzio totale.

Ero ancora molto alto e ad un 90 metri di distanza, muso di fronte, l'ho girato e poi ricordandomi l'esperienza precedente, ho dato passo negativo ed infatti ho fatto una bella discesa ma senza cercare di avvicinarlo, arrivato vicino al suolo ho dato passo positivo e l'ho fermato, ma ho avuto fretta di posare i pattini, il rotore girava ancora veloce, sono atterato proprio su una zolla che ha fatto puntare il muso ed alzare la coda, la quale è finita nell'orbita delle pale ...... carrello illeso, coda tagliata (esplosa) sparpgliata per il campo, servo sgranato.



Vi allego le foto del motore, mi sembra che il pistone sia un pò troppo nero sotto la fascia, che ne dite ?
Pensate possa essere diverso il motivo della sbiellata?
Icone allegate
Wow VOLO - Log Book-dsc02075.jpg   Wow VOLO - Log Book-dsc02082.jpg   Wow VOLO - Log Book-dsc02086.jpg   Wow VOLO - Log Book-dsc02091.jpg   Wow VOLO - Log Book-dsc02095.jpg  

__________________
Volare : http://www.vimeo.com/user3423086/videos
FrontLoop non è collegato   Rispondi citando