Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 15, 12:18   #5 (permalink)  Top
BlackCat
User

L'avatar di BlackCat

Data registr.: 10-05-2011
Lightbulb

Scusa, volevo dire "in lingua" inglese.
Mi son subito buttato sul sito americano perché in inglese qualcosa ci chiappo, mentre in tedesco...

La MINI, per carità, bella e originale... ma alla fine secondo me per farci offroad avresti bisogno di un terreno super-preparato. Se invece devi ridurti a a girare in piazzali, con la metà dei soldi ti compri una 1/5 da pista (che è una cosa totalmente diversa, lo so, ma già che vuoi provare cose nuove... ).

Tornando alla reperibilità...
Ho visto anche io che sul sito Horizon da solo due importatori, del tutto sconosciuti a chi come noi pratica solo automodellismo. Questo perché la distribuzione degli automodelli in Italia è curata direttamente da Horizon Hobby.

Lascia stare le ricerche via web... troverai poco o niente (io ho trovato solo questo: LOSI 5IVE-T Off-Road Racing Truck 4WD 1:5 BND - LOSB0019BLKBD | Modellismo.it ). Seleziona 3-4 fra i più grossi negozi online italiani che tra i loro prodotti annoverano automodelli Losi, chiami e senti se te la ordinano e che prezzo possono farti.

Concordo con general lee che in Germania i prezzi sono mediamente più bassi (non solo per Losi). Ma potrebbero esserci delle eccezioni
BlackCat non è collegato   Rispondi citando