Scusa, volevo dire "in lingua" inglese.
Mi son subito buttato sul sito americano perché in inglese qualcosa ci chiappo, mentre in tedesco...
La MINI, per carità, bella e originale... ma alla fine secondo me per farci offroad avresti bisogno di un terreno super-preparato. Se invece devi ridurti a a girare in piazzali, con la metà dei soldi ti compri una 1/5 da pista (che è una cosa totalmente diversa, lo so, ma già che vuoi provare cose nuove...
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
).
Tornando alla reperibilità...
Ho visto anche io che sul sito Horizon da solo due importatori, del tutto sconosciuti a chi come noi pratica solo automodellismo. Questo perché la distribuzione degli automodelli in Italia è curata direttamente da Horizon Hobby.
Lascia stare le ricerche via web... troverai poco o niente (io ho trovato solo questo:
LOSI 5IVE-T Off-Road Racing Truck 4WD 1:5 BND - LOSB0019BLKBD | Modellismo.it ). Seleziona 3-4 fra i più grossi negozi online italiani che tra i loro prodotti annoverano automodelli Losi, chiami e senti se te la ordinano e che prezzo possono farti.
Concordo con general lee che in Germania i prezzi sono mediamente più bassi (non solo per Losi). Ma potrebbero esserci delle eccezioni