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Vecchio 04 marzo 07, 20:44   #22 (permalink)  Top
ZIKY77
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allora oggi vado al campo e deciso a tutto incominciamo a smacchinare sul motore.... dico quello che garbo mi ha consigliato e effettivamente guardiamo e il massimo e' girato di 5 1/2 giri...

allora drasticamente decidiamo di stringere le viti minimo e massimo, il minimo lo svitiamo di 2 giri e il massimo di 3, il motore stenta a partire , decido allora di smontare la naca per vedere bene cosa succede e sembra che non aspiri bene la miscela... a mano sembra che girando l'elica ciucci la miscela a alla fine della compressione la spinga indietro, faccio una prova e inverto il filtrino in aspirazione e sembra andare meglio... riaccendiamo e incominciano a carburarlo, gli meto su la candela OS serie f.

sembra andare sempre meglio e lo teniamo molto grasso perche' in volo tendeva a smagrire, che dire .. a terra un po' al minimo quando si accelera risulta molto grasso e ci mette un po' a partire ma cosi' non fa il vuoto a spegnersi in verticale, dopo un ora mi ero rotto e ho detto o la va o la spacca dai andiamo in volo!!

ebbene in volo resta sempre un po' grasso ma va meglio e mi faccio finalmente 4 bei voli che mi hanno ridato un po' di felicita'!!!

ora si tratta di smagrire leggermente forse per affinare la carburazione ma sembra ormai che ci siamo.

BELLA GIORNATA ....
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