Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Buongiorno, mi è sorto un problema cui non riesco a dare soluzione...
Causa rottura di uno dei supporti dello stick del gas ho invertito la meccanica all'interno del radiocomando (hisky h-6) con relativa i versione dei connettori per rispettare l'assegnazione dei canali.
Da quel momento non si riesce più ad effettuare il bind col modello.
Collego la batteria ed il led lampeggia lento, accendo la radio ed il led della scheda inizia a lampeggiare velocemente ma non diventa fisso, effettua il movimento di controllo dei servocomandi ma non binda.
Qualcuno ha qualche idea o potrebbe dirmi a cosa corrispondono le due differenti velocità di lampeggio del led della scheda dell'elicottero?
Grazie. |
Penso che lo avrai capito da solo ...cmq quando si accende un modello e lo stick gas risulta spostato in avanti la connessione tra TX e RX non avviene...quindi qualcosa che hai fatto invia un segnale di gas aperto o qualcos'altro. Controlla con heli spento che le tacche sul display della radio siano a zero... Non mi viene in mente altro...nel frattempo aspetta altri consigli...ciao.
PS: rifai tutta la procedura di binding come se collegassi una nuova radio.
Ultima modifica di Eagle366 : 09 giugno 15 alle ore 10:24 |