Citazione:
Originalmente inviato da simolmeglio Ho fatte lo prove su dette ma non cambia nulla..
Ho spulciato in tutti e menu della radio anche i più inutili e ho scoperto una cosa..
Dal monitor della radio alcuni movimenti che faccio sembrano strani e non combaciare a come devono essere realmente, per farvi capire meglio ho fatto un video, eccolo qua: https://www.youtube.com/watch?v=PPJwlA4aJds |
Non conosco la dx6 ma si...a vederla così c'è qualcosa di sballato... hai provato a resettare il programma del modello? e rifare tutto il config da capo? il canale 5 (guadagno gov è giusto che non si muova) ma il thr ti parte già da una tacca quando è al minimo e questo non credo vada bene, l'elev potrebbe essere bloccato da altri parametri che hai impostato (per sbaglio o no). Prima di pensare che sia partito un potenziometro prova a resettare tutto il programma che hai per far volare quel modello. un danno alla radio è possibile solo se la stessa ti è caduta o ha preso qualche botta decisa...difficile che una dx6 "impazzisca" da sola così...
LB