Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 07, 19:48   #38 (permalink)  Top
gallina
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81
Mi fa piacere di non essere l'unico ipotetico psicologo qui,
solo da un'icona abbiamo addirittura tracciato l'identikit dell'assassino...
ma per favore!

Primo, non ho offeso nessuno, non vedo parole offensive, o forse si riferiva ai puntini?
Secondo, come si può offendere una persona che si nasconde non dicendo chi sia, ma che approfitta del suo anonimato per colpire i malcapitati?
Terzo, da una battuta è scoppiato un putiferio a causa di parole distorte ad arte, per esempio:
io dissi che a BZ sono ottimi bevitori di grappa (che non è un'offesa ma un pregio) e il sig. G. asserisce che io abbia dato dell'alcolizzati a tutti i residenti di BZ...
Sarei io l'arrogante e tutto il resto delle offese che Lei caro moderatore mi rivolge a difesa del suo caro amico G.?

Mi fa piacere che la parte di discorsi in tema col titolo della discussione, siano passati inosservati... tanto vale non parlarne nemmeno allora... tanto ci sono i lor signori che parlano per tutti, siamo ancora in democrazia vero???

Saluto tutti e mi auguro che in futuro ci sia più democrazia, caro Franco.

PS: potete pure cancellarli i miei post, le minacce non mi fanno ne caldo ne freddo.
Carissimo Drago.
Vorrei chiudere questo stupido siparietto all’ interno di una discussione interessante.
Ho fatto l’ errore di risponderti di impulso sentendomi offeso, quando ho riletto il post dopo pochi secondi lo ho modificato in un NO COMMENT, non sapevo che ti è arrivata anche l’ originale che io non ho più.
Avrò anche frainteso il tuo tono scherzoso, ma seppur non esperto di enigmistica sono in grado di completare alcuni puntini con vocaboli di senso compiuto .
Di tutta questa storiaccia quello che più mi scoccia è che altri utenti immagino una mia missiva descritta da te come un post altamente offensivo ...., e ti pregherei di allegarla quale risposta,
Scusandomi con gli altri utenti che giustamente hanno fatto notare questi OT che nuocciono al forum.
Non era un quiz difficile sapere il mio nome e cognome.... AeC Bolzano classe libera 2004- 2005- 2006... ti do un ulteriore aiuto ... comincia dall’ alto fai prima.
Ciao
Gallina

PS: A me piaceva di più la tua firma di prima...
PPS: forse anche DOC mi potrebbe aiutare
gallina non è collegato   Rispondi citando