Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 15, 09:07   #7341 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da npollici Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la risposta ma prima di tutto ne voglio approfittare per ringraziarti per tutto il lavoro che fai, insieme ai tuoi colleghi per i firmware che aggiorni per le nostre Taranis, oltre che per i consigli che spesso dai qui sul forum.

Poi ti volevo chiedere se ti riferisci al seguente post:

Costruzione di un sensore S/PORT per RPM (arduino pro mini) Costruzione di un sensore S/PORT per RPM (arduino pro mini)

In realtà questo già l'avevo visto perché già mi era statu suggerito in un altro post che avevo scritto tempo fá.

Ma in realtá io non ho nessuna esperienza sulla costruzione di micro circuiti ed in particolare sulla programmazione arduoino.

Infatti in realtá cercavo il sensore utilizzato da frsky così da collegarlo nell'usb che già ho.
Spero di trovare una soluzione facile.
Grazie ancora.

Nicola
1) Si mi riferivo a quel post. Se ti serve uno di quei circuiti mandami un PM.
2) che tipo di motore usi ?? Per i motori elettrici esiste un'altro sensore decisamente migliore.
3) se ti serve invece il sensore FrSky (quello ottico) posso provare a chiedere a FrSky se me ne manda uno. Io uno ce l'ho ma lo uso per le prove
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando