Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Come utente.
Non commento i contenuti dei tuoi scritti, si commentano da soli e chiunque trarrà le proprie conclusioni. Solo la tua ultima frase e, in particolare, la tua firma "animata", sono chiaro indice di presunzione, arroganza e dichiarata mancanza di rispetto verso tutti gli utenti del Forum.
Come moderatore.
Ti consiglio di usare toni piu modesti e piu consoni ad un viver civile e, in particolare, ti suggerisco di eliminare la parte "animata" della tua firma. |
Mi fa piacere di non essere l'unico ipotetico psicologo qui,
solo da un'icona abbiamo addirittura tracciato l'identikit dell'assassino...
ma per favore!
Primo, non ho offeso nessuno, non vedo parole offensive, o forse si riferiva ai puntini?
Secondo, come si può offendere una persona che si nasconde non dicendo chi sia, ma che approfitta del suo anonimato per colpire i malcapitati?
Terzo, da una battuta è scoppiato un putiferio a causa di parole distorte ad arte, per esempio:
io dissi che a BZ sono ottimi bevitori di grappa (che non è un'offesa ma un pregio) e il sig. G. asserisce che io abbia dato dell'alcolizzati a tutti i residenti di BZ...
Sarei io l'arrogante e tutto il resto delle offese che Lei caro moderatore mi rivolge a difesa del suo caro amico G.?
Mi fa piacere che la parte di discorsi in tema col titolo della discussione, siano passati inosservati... tanto vale non parlarne nemmeno allora... tanto ci sono i lor signori che parlano per tutti, siamo ancora in democrazia vero???
Saluto tutti e mi auguro che in futuro ci sia più democrazia, caro Franco.
PS: potete pure cancellarli i miei post, le minacce non mi fanno ne caldo ne freddo.