Discussione: miscele e after run
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 07, 14:51   #1 (permalink)  Top
Furzio
User

Data registr.: 04-03-2007
miscele e after run

ciao a tutti!
avrei bisogno di un'informazione e un parere!

1)
Sui siti dei vari produttori di miscele non sono riuscito a capire l'esatta composizione dei loro prodotti!! per esempio, la miscela roga RS al 20 e 25% quanto olio hanno?? quanto è sintetico? eventualmente, quanto è di ricino?? sento dire che le roga sono grasse..ma quanto? Lo stesso dubbio vale anche per le altre miscele..ho cercato pure le percentuali della ATS M2 al 16% ma niente! ovviamente ho scritto qualche email, ma forse farei meglio a sperare una risposta più veloce qui ;) !!!

2) ho comprato un axe cobra da off road e ho telefonato all'axe per sapere cosa consigliano loro per la manutenzione del motore..per esempio m'ha colpito che dicono di non farci niente d niente..d non aprirlo, nn lavarlo, nn svuotarlo e pure di non mettere alcun after run perchè dicono che sono concepiti per motori motociclistici che non hanno spiraline di platino nelle candele! secondo loro questi oli non sono compatibili col platino delle candele e possono rovinarlo, oltre che rendere difficile la carburazione successiva! voi ke ne pensate??? non hanno accennato ai problemi di corrosione che tanto si sentono in giro..ma esisteranno davvero questi problemi? addirittura ha detto ke anche se si usasse olio di ricino il problema si porrebbe se la makkina stesse ferma 6 mesi..e anche dopo 6 mesi basterebbe cmq dell'alcool per levare l'olio di ricino senza problemi!!!! siete d'accordo??

grazie a tutti!
Furzio non è collegato   Rispondi citando