Citazione:
Originalmente inviato da nerolola Cè qualcuno di Voi bravi ragazzi che può darmi una mano a posizionare tutta la parte elettronica sul trex 600? Ho finito il montaggio e mi accingo a posizionare l' elettronica e come al solito non trovo mai dove piazzare i vari componenti senza continuare a spostarli di qua e di là. Dopo vorrei sapere dove devo intervenire per togliere il gioco che ha l'albero rotore di un paio di millimetri in su e giù x l'elttronica vorrei sapere anche la sequenza dei vari componenti ho il trex di scatola senza la batteria motore. Ho chiesto troppo? Non credo vista la disponibilità che noto continuamente verso i vari bisognosi.UN GRAZIE A TUTTI |
questa soluzione mi sembra abbastanza valida...
http://www.helifreak.com/viewtopic.php?t=30746 la cosa che proprio non mi convince è il regolatore dietro la batteria, considerando che scalda non poco lì di aria ne arriva davvero in quantità minima secondo me.Appena posso posto le foto di come ho fatto il mio...poi per la corona che ha gioco in verticale devi allentare il collarino con due grani sotto il piatto ciclico, spostare la corona tutta su e metterla contro, e poi quando è contro stringere i due grani.Vedrai che non balla più...ciau!