Aggiorno l'inserzione di vendita.
NUOVA GALLERIA FOTOGRAFICA.
Come potete vedere dalle foto ho sostituito il telaio con quello dell'HP100BL: questo frame è come l'originale ma ha già lo spazio apposito per il motore brushless ed in più la parte posteriore che regge la coda è più resistente nei crash.
Anche il piatto è stato sostituito con quello dell'HP100BL ed ha la caratteristica di avere la guida posteriore quindi i flip vengono dritti.
Anche il main gear è quella dell'HP100BL. Nessun miglioramento, solo perché è nera.
Dall'ESC è stato rimosso il connettore per il motore che precedentemente ho detto esserci ed i fili del motore brushless sono stati saldati direttamente perché col connettore tendevano a venirsene facilmente. Inoltre in questa maniera aumenta la resa delle lipo.
Il motore di coda è stato sostituito con uno nuovo.
Canopy gialla dell'HP100BL nuova.
Palino di coda Walkera, il migliore in quanto a performance.
Testa gommata con oring. (vedi nuova galleria presente in questo post)
Carrello dell'HP100BL.
Coda in carbonio quadrata, cava.
Il tutto è plug and play ed in caso di crash potete semplicemente comprare i ricambi in plastica, senza complicazioni.
Riepilogo degli oggetti in vendita:
1) Elicottero completo con gli upgrade sopra descritti
2) Porta motore di coda di scorta
3) 2 canopy di ricambio riparate con lo scotch,ma perfettamente utilizzabili(V922/FBL100)
4) 3 motorini di ricambio per i servi da tenere di scorta
5) 12 lipo. 6 usate; 6 usate pochissimo.
6) 1 frame v922 di ricambio già tagliato per ospitare il motore brushless
7) 2 carrelli di ricambio
8) 1 paio di pale di ricambio
9) palino di coda kbdd rosa usato ma funzionante
Prezzo di 60 euro +ss:
super svendita.
P.S. Su richiesta posso aggiungere un modulo HT8 v3 sigillato (ultimo modello) a 20 euro per utilizzare l'elicottero con qualsiasi radiocomando tramite la porta trainer stile jr o futaba.