Citazione:
Originalmente inviato da m9s8n Ciao, come detto nel post di presentazione mi sto appassionando al elimodellismo, come primo modello avrei visto questo : SYMA S36 2,4GHz
Vi vorrei chiedere se secondo voi è indicato per me che ho esperienza pari 0, cosa molto importante è che non mi dia problema, ovverro prima rottura elettronica dopo la prima giocata. L'uso che vorrei farne è sia interno che esterno. Grazie.
PS: Riuscurò a farlo volare ? | Io ho il fratello minore SYMA S107-G e ti posso dire che è adatto ad un principiante ma è limitato, appena impari un pò te ne stanchi. All'aperto, come tutti i coassiali a passo fisso (a doppio rotore con assi coassiali e pale ad angolazione fissa) non regge il minimo alito di brezza.
L'S107 è molto robusto, e penso altrettanto sia l'S36, ma l'uso quotidiano e gli urti in casa portano a rottura delle pale, usura dei motori, distacco dei fili dalla scheda elettronica. Magari dopo qualche mese ma il guasto arriva e necessitano un pò di manualità e di attrezzatura (non occorre essere un elettrotecnico) per mantenere il modello in funzione.
Io ti consiglio di provare con questo piccolo e robusto monorotore, in grado di volare anche all'aperto con brezza leggera (4-5 Kmh) " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ".
In Italia lo trovi da Eligasper ed Acquadueo, in Cina da Banggood e MYRCMART ed altri.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|