Discussione: R6308sbt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 15, 12:56   #19 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Argiel4 Visualizza messaggio
si si puo fare xche l'ho fatto con la 6308SBT, ho provato sia in Multi che in 7ch e si binda ugualmente, l'unica cosa che ho sempre dei dubbi e che, quando entri in settaggio della ricevente per modificare se vuoi 7 o 8 canali Sbus o altro, tu accendi la ricvente tenedno premuto il tasto e poi selezione in base ai lampeggi il modo in cui vuoi andare, una volta selezionato per esempio 8ch sbus se tu vai a rifarlo lei non parte dall'ultimo modo in cui era programmata ma parte da un lampeggio ( 7ch ) e non hai mai conferma di quello che hai fatto,,,, non so se mi sono spiegato bene
Ti sei spiegato benissimo, visto che anche io usandole ne capisco il tuo lecito dubbio:

il ricevitore le volte successive in cui entri in modalità canali a me non memorizza il modo e comunica sempre un lampeggio; l'importante è che sei sicuro che quando hai scelto il modo dai conferma premendo il tasto per almeno 2 secondi; se per sbaglio rientri in modalità programmazione ma spegni e non memorizzi credo che rimanga l'ultima che hai memorizzato, e comunque basta verificare che dal canale esca ciò che volevi con il modo di programmazione che avevi scelto...