E niente...il primo e' andato , perso nell'erba alta , come fosse una pallina da golf.
Di solito andavo in un ampio prato non troppo lontano da casa , stavolta l'ho provato dietro casa mia ma ad un certo punto ne ho perso il controllo , ha descritto una traiettoria ellittica discendente ,dietro un a grossa siepe (che serve a mascherare il bombolone del gas) ma avendolo perso di vista causa la siepe....non s'e' piu' trovato.
Aspettero' l'autunno , senza vegetazione , o il taglio dell'erba del campo del vicino.
In ogni caso , se recupero qualcosa saranno solo ricambi , magari un servo o qualche parte meccanica , perche' se e' nella mia "aiuola" e lo trova mia mamma quando usa il decespugliatore ,quando lo vede e' gia macinato.Se e' nel campo confinante il mezzo usato per il taglio e' ancora piu' devastante.
Poi , naturalmente , c'e' stata un'abbondante acquazzone , giusto per fugare qualunque dubbio.
E' assurdo , puo' essere solo in quei 10 mq , perche era in caduta e a 2 metri dal suolo , pero' non si trova. In pratica ho perso un'eli dietro casa , so che c'e' ma non so dov'e'.
Vabbe', ordinato il secondo.
|