Citazione:
Originalmente inviato da danielep nessuno dice niente? |
Che dire? Mi sto ancora rodendo le unghie!
Ho fatto tutto da solo! Al primo volo dopo la ripresa, complice una violenta turbolenza con freni estratti e velocità troppo bassa, mi sono schiantato in atterraggio su un incolpevole modello ancora sul suo cavalletto: muso tranciato davanti alla basetta servi, centrale ammaccato sul B.e., gara finita a 20 voli, mi scuso ancora per il danneggiamento, fortunatamente lieve del modello altrui.
Non ci sono né se né ma, ha vinto Forcolin, per una volta anche lui "umano", dopo una riparazione di oltre un'ora eseguita con caparbietà e grinta e un inseguimento all'ultimo sangue di Dappo che giunto a 25 voli si é visto superare allo scadere del tempo operativo da Andrea con 26, terzo il solito Vigada a 22 che col Dismora di Eugenio se la gioca sempre alla pari, quarto ed ultimo a 20 il sottoscritto con due ore e 6' di gara.
Lotta serrata anche nella S, di cui mi sfugge al momento la classifica, giornata non facile con situazione buona al mattino, ricca di termiche diffuse che si sono fatte più difficili verso la fine della prima sessione ed ancor più nel pomeriggio al crescere del vento e delle turbolenze.
Ci lecchiamo le ferite in attesa delle ultime due, anche se Andrea, anche per il 2015, ha già sbancato il banco: BRAVO!