Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 15, 19:37   #251 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da GeoDrone Visualizza messaggio
ebbene...
visto che la taranis non la riesco a prendere da nessuna parte...

girando girando mi sono imbattuto nella turnigy 10i..che mi piace molto e dalle vostre recensioni sembra proprio ok.

su banggood ho trovato sia la taranis che la flysky 10i, che è la "mamma" della turnigy,.....
che dite per lo stesso prezzo....taranis o flysky da banggood?

la turnigy è in back order europa ed uk su hobbyking da una vita,.....dite che mi arriva presto dalla cina?
Taranis e TGY-i10 sono sistemi molto diversi: mentre il primo a fronte di una complessità più elevata, offre possibilità quasi infinite; il secondo è basato sulla semplice immediatezza di utilizzo. Offre di tutto di più, ma allineandosi ai radiocomandi, sì di alta gamma, ma rimanendo in filosofia di tipo convenzionale . Con una metafora. Taranis: hai da studiar un pò e delle potenzialità non ne vedi i confini.
TGY-i10: Hai presente i prodotti Apple? Performanti, completi seppur con dei limiti, ma principalmente, non necessitano di "libretti d'istruzione" (come soleva dire il fondatore). La i10 ricalca questa filosofia.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando