Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 15, 15:56   #62 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
ciao Roby
il problema e' che di Aero Club con attiva una sezione modellistica (e relativa scuola certificata) in italia ce ne sono pochissimi
dunque nella maggior parte dei casi una persona che vuole avere/rinnovare l'attestato si deve iscrivere ad un AeroClub distante XX o anche XXX chilometri da casa sua
dunque dovrà pagare una quota ad un sodalizio da cui non ricevera' mai servizi (fatto salvo quello amministrativo)

g.generali
Il problema è un altro, perchè fino al 2010 avevano durata illimitata, dopo il 2012 hanno durata illimitata e chi si trova nel mezzo deve pagare l'iscrizione ad un aeroclub per un rinnovo ? Perchè discriminare due annualità ?
La cosa più ridicola è che ho chiamato in AECI... sai dove mi hanno detto di iscrivermi ? a velletri o a artena, ovvero a due aeroclub nei quali presumibilmente non andrò mai a volare se non altro per ragioni di distanza.
In compenso c'è la pena del contrappasso: la cosa bella è che se la bozza numero 2 del regolamento ENAC viene confermata quale è, quel tesserino non darà neppure il diritto a volare a 150m, in pratica non servirà ad una beata mazza per chi non fa gare FAI. (o meglio lo si potrà usare per stendere la resina negli stampi.)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando