Citazione:
Originalmente inviato da yborz Ciao, altri modi non ne esistono sostanzialmente ti sei già risposto da solo; o carteggi l anima per portarla a zero o usi anime piú sottili (ma nel tuo caso ormai sei al minimo) o rifili e riempi tutto di resina caricata. Fossi in te per questione di peso e resistenza carteggerei il piú possibile mantenendo la zona da riempire larga 10mm. Ovvio che se il bordo d uscita risulta sottilissimo già a 25 mm non hai soluzione che riempirlo. Magari usa resina caricata diversamente: all interno con tanto microballoon e all esterno più pura per aver tenuta.
Ciao | Grazie mille yborz, come pensavo. Purtroppo il profilo è molto sottile (un 7.5%% su una corda alla radice di 150mm circa) quindi penso che riempirà al momento della chiusura con resina e microballoons. Ho "indagato" ulteriormente e ho visto che è una cosa abbastanza comune avere questo "avanzo" in ali sottili.
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|