Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 15, 15:36   #3 (permalink)  Top
gregnapola
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da yborz Visualizza messaggio
Ciao, altri modi non ne esistono sostanzialmente ti sei già risposto da solo; o carteggi l anima per portarla a zero o usi anime piú sottili (ma nel tuo caso ormai sei al minimo) o rifili e riempi tutto di resina caricata. Fossi in te per questione di peso e resistenza carteggerei il piú possibile mantenendo la zona da riempire larga 10mm. Ovvio che se il bordo d uscita risulta sottilissimo già a 25 mm non hai soluzione che riempirlo. Magari usa resina caricata diversamente: all interno con tanto microballoon e all esterno più pura per aver tenuta.
Ciao
Grazie mille yborz, come pensavo. Purtroppo il profilo è molto sottile (un 7.5%% su una corda alla radice di 150mm circa) quindi penso che riempirà al momento della chiusura con resina e microballoons. Ho "indagato" ulteriormente e ho visto che è una cosa abbastanza comune avere questo "avanzo" in ali sottili.
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando