Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 07, 22:32   #175 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Per prima cosa grazie ai miei tutors dei complimenti, ma ricordo comunque che i complimenti son da fare a chi mi sorregge e mi indirizza durante le mie costruzioni, quindi, secondo me, in primis, vanno a voi.

Secondo: per le decals mi son già scaricato le insegne, le ho trovate un pò qui e un pò su RC-groups. Pensavo di stamparle semplicemente su carta adesiva me se avete qualche altro suggerimento ben venga.

Il colore a me piace così. Rappezzato e maculato dappertutto, sembra proprio un residuato bellico.

Infine, torno a chiedere lumi sul motore. Sembra che faccia fatica ad intendersi col regolatore. Riesce ad intendersi solo a batterie ben cariche (non sarà comunque il regolatore con cui volerà) ma ogni volta devo muovere avanti e indietro diverse volte lo stick del gas prima che si "intonino". Può avere ripercussioni sulle prestazioni ? Non vorrei poi ritrovarmi, quando avrò il regolatore suo, ad avere un'assorbimento superiore al preventivato. Per ora, quando va, siamo a 90 g di spinta. Spero di riuscire a fare altre prove oggi.

Saluti a tutti.

EDIT per Ivanover, prepara il rasoio....
Mi sà che qualcosa non quadra con l'anticipo del regolatore, che valore hai?

Per le insegne, stampa su adesiva per laser opaca, é dura trovarla, so che la fà la rank xerox e la marri, dovresti trovarla nei negozi di forniture per ufficio(buffetti).
c'é anche lucida, ma non credo sia adatta al modello,
Fattela stampare con un certo contrasto ed un po sullo scuro, sennò risulta poco coprente.
Se non la trovi dimmelo che te le stampo e te le mando per posta.

edit: dimenticavo, se qualcosa non ti soddisfa nelle insegne, con corel draw te lo rifai, io mi ci sono fatto gli adesivi "goodrich" per l'extra.