Discussione: Urge parere esperto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 05, 00:19   #6 (permalink)  Top
fabionardella
User
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 68
A questo punto credo proprio di comperare un AXI 2212/34 al posto del GT925 della LIpotech perchè altrimenti dovrei comprare batterie più performanti per farlo funzionare(assorbe di più dell'AXI vero?);
più performance=più costo e peso!

A sto punto mi butto sull'AXI che anche se costa 30 euro in più mi permette di adoperare delle celle meno performanti(peccato però che il GT925 aveva anche il supporto radiale e mozzo incluso!)
...Questa secondo te ve bene per l'AXI o è un inganno anch'essa?(sempre produttore RC-System presso MOVO)

Pacco Lipo 1250 HP mAh - 11.1 Volts
Descrizione: Pacco batterie Litio-Polimeri di Litio 11.1 Volt 1250 mAh. Nuova cella HP.
Non solo utilizza la nuova cella HP di elevata capacità di scarica ma soprattutto sono ridotte le dimensioni ed il peso a soli 88 grammi.
La celle E-TEC utilizzata si contraddistingue inoltre per una vita prolungata è in grado cioè di sopportare un numero di cicli di carica-scarica superiore.
Tutti i pacchi batterie prodotti direttamente dalla ditta produttrice sono accuratamente assemblati conformemente alle specifiche di sicurezza !!!
La cella impiegata è in grado di sostenere una scarica in condizioni normali pari a 10-12 C e pari a 20 C per 30 secondi

oppure queste:
Pacco LiPo 1200 HP (1400 mAh.) - 11,1 Volts
Articolo: 06013
Caratteristiche Principali:
- Capacità nominale 1400 mAh.
- Voltaggio Nominale 11.1 Volts.
- Voltaggio Max di carica a cella 4,2 Volts.
- Voltaggio Cut Off 2,75 Volts a cella.
- Scarica 1/12C (20C).
- Dimensioni 35x62x21
- Peso 79 gr.

GRAZIE!
fabionardella non è collegato   Rispondi citando