Discussione: R6308sbt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 15, 14:25   #12 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Non è possibile; segui bene la procedura che ripeto, vedrai che tra non molto dirai tutto ok, come molti altri nel forum:

accendi la radio; metti la modalità MULT; accendi il rx senza premere niente, lampeggia; poi premi il tastino link/mode per almeno 2 sec.

Credo che il nuovo software, che comunque non è nuovo perché risale a dicembre 2014 ed io lo avevo aggiornato e mai non è cambiato nulla anche con nuove o vecchie RX anche S-FHSS, non comporti incompatibilità con le R6308sbt; oppure erano già incompatibili, questo non lo so perché ho solo R7008, R7003 e le S-FHSS, le FASST le ho date via tutte...

Il discorso di Romolo delle nuove norme che cambiano la modalità di utilizzo dei canali della banda sul 2.4 è per me tutto nuovo, ma Futaba non ha emesso alcun comunicato a riguardo di tale argomento almeno per ora, quindi potrebbe secondo me se hai fatto bene il link che dalla T18 la rx non ne vuol sapere, ma è strano perché essa riceve FASST (non esistono altri nomi per essa da specifiche) e trasmette, se attivato, in FASSTEST con un codice ID che Futaba non so per quali ragioni se tecniche o commerciali, riconosce solo la Futaba telemetry receiver unit...
Mi sembra di aver letto che Futaba permetteva alla assistenza di trasformare le 6308 in 7008 caricando il fw apposito, la defunta Robbe lo faceva...
pikemax non è collegato   Rispondi citando