Discussione: R6308sbt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 15, 13:56   #10 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Argiel4 Visualizza messaggio
e quello che ho fatto nell'ultima ora
Non è possibile; segui bene la procedura che ripeto, vedrai che tra non molto dirai tutto ok, come molti altri nel forum:

accendi la radio; metti la modalità MULT; accendi il rx senza premere niente, lampeggia; poi premi il tastino link/mode per almeno 2 sec.

Credo che il nuovo software, che comunque non è nuovo perché risale a dicembre 2014 ed io lo avevo aggiornato e mai non è cambiato nulla anche con nuove o vecchie RX anche S-FHSS, non comporti incompatibilità con le R6308sbt; oppure erano già incompatibili, questo non lo so perché ho solo R7008, R7003 e le S-FHSS, le FASST le ho date via tutte...

Il discorso di Romolo delle nuove norme che cambiano la modalità di utilizzo dei canali della banda sul 2.4 è per me tutto nuovo, ma Futaba non ha emesso alcun comunicato a riguardo di tale argomento almeno per ora, quindi potrebbe secondo me se hai fatto bene il link che dalla T18 la rx non ne vuol sapere, ma è strano perché essa riceve FASST (non esistono altri nomi per essa da specifiche) e trasmette, se attivato, in FASSTEST con un codice ID che Futaba non so per quali ragioni se tecniche o commerciali, riconosce solo la Futaba telemetry receiver unit...

Ultima modifica di flyhight : 02 giugno 15 alle ore 14:00
flyhight non è collegato   Rispondi citando