eccomi qua,
questo pomeriggio abbiamo provato il modello con 40g davanti alle batterie, e il volo è migliorato parecchio. Senza motore perde quota dolcemente e l'atterraggio è comodissimo.come prima. A pieno motore tende però sempre a cabrare decisamente, ma mai come prima. Per questo voglio provare a mettere l'incidenza dei motori leggermente in negativo, dopo che già avevo messo gli assi paralleli al suolo. Queso perchè un amico del mio istruttore, su un suo delta elettrico , ha montato il motore con icidenza vistosamente negativa per ottenere un volo più lineare e realistico.
A essere sincero comunque, il volo non mi è sembrato particolarmente entusiasmante per quanto riguarda la velocità. Credo che il mio Ready con 51supertigre lo superi.
Ora ho in costruzione il microjet che almeno all'inizio userò con lo speed 400 6v, gunterina e lipo t.power 1320 3 celle, per poi montare il walkera 380s 3000g/v 96g che ho già pronto, lipo 1800mha, elica 4,7 x 4,7. Allo stesso tempo stò finendo di costruire il funjet con lipo 2200 20c motore walkera 380m 3100 g/v 130g, elica 4,7x4,7. Sono sicuro che mi daranno molte soddisfazioni soprattutto in termini di velocità, vedremo!!
vi terrò aggiornati!!