No io stò bene, la batteria mooolto meno, questa mattina l'ho collegata al modello, ma non riusciva proprio a spingere il motore, ho provato a ricaricarla ma purtroppo non accetta la carica. Ne ho subito comprata una dal rivenditore vicino (800mhA a 36,00 oppure 1800mhA a 47,00) facendo due conti ho preferito quella da 1800mhA pesa 126gr. contro gli 84gr dell'originale, ho letto le istruzioni dove sottolineano di non farle scaricare troppo e le prime 10 cariche di non scendere sotto il 50% della capacità. Sbagliando si impara ma accidenti 48 euri sono troppi. Ora ne ordino un'altra tipo originale dal mio rivenditore virtuale a 25,00 assieme alle pale di ricambio. Qualcuno ha provato quelle in carbonio od in plastica?
In ogni caso l'eli con i 126gr di batteria vola bene, dopo un'urto nell'erba si è stortato l'albero che ho prontamente riparato (ma ho dovuto smontare tutto di nuovo) poi ho riprovato ed è un gioiellino. Grazie ancora a tutti i consigli e alle Vostre esperienze in soli 3 giorno ho imparato a tenere un hovering decente ed a effetuare piccole riparazioni. Non mi sono ancora cimentato nel tracking pale.
|