Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 07, 21:15   #1 (permalink)  Top
algaro
User

L'avatar di algaro

Data registr.: 03-06-2006
Chi c'era oggi a Grone?

Ciao a tutti, mi presento.
Ho iniziato l'estate scorsa da solo grazie ad un tuttala acquistato da Seialisei e ai consigli di Alberto che ha avuto molta pazienza con me.
Dopo un'esperienza con un acrobatico in depron autocostruito (anzi due eh eh eh...) ho scoperto che mi piaceva molto di più planare con il tuttala a motore spento che fare acrobazie
Dopo un voletto con poca condizione sul Cornua (bellissimo con il mare in sottofondo... e come si volava bene con poco vento) in occasione di una breve vacanzina la scorsa settimana, oggi ho provato per la prima volta col mio tuttala a Grone.
Per chi c'era, io sono quel p... che si è dimenticato a casa la mollettina con la frequenza (se mi leggi grazie per avermene prestata una) e che poi faceva "volare" quel tuttala senza zavorra a motore spento (se si può dire volare lo starsene fermo a mezz'aria controvento).
Adesso mi sento abbastanza incosciente da provare a far volare il blade usato che ho comprato qualche mese fa. Stasera sistemo il troppo gioco dei flap e domani se ci sono le condizioni ci provo .
Ragà già mi tremano le gambe solo al pensiero. Però in qualche modo lo dovrò pure scassare no?
Se qualcuno di voi anime pie domani ci sarà, i consigli sono bene accetti.

Alfredo
algaro non è collegato   Rispondi citando