Ciao a tutti, mi presento.
Ho iniziato l'estate scorsa da solo grazie ad un tuttala acquistato da Seialisei e ai consigli di Alberto che ha avuto molta pazienza con me.
Dopo un'esperienza con un acrobatico in depron autocostruito (anzi due eh eh eh...
) ho scoperto che mi piaceva molto di più planare con il tuttala a motore spento che fare acrobazie
Dopo un voletto con poca condizione sul Cornua (bellissimo con il mare in sottofondo... e come si volava bene con poco vento) in occasione di una breve vacanzina la scorsa settimana, oggi ho provato per la prima volta col mio tuttala a Grone.
Per chi c'era, io sono quel p... che si è dimenticato a casa la mollettina con la frequenza (se mi leggi grazie per avermene prestata una) e che poi faceva "volare"
quel tuttala senza zavorra a motore spento (se si può dire volare lo starsene fermo a mezz'aria controvento).
Adesso mi sento abbastanza incosciente da provare a far volare il blade usato che ho comprato qualche mese fa. Stasera sistemo il troppo gioco dei flap e domani se ci sono le condizioni ci provo
.
Ragà già mi tremano le gambe solo al pensiero. Però in qualche modo lo dovrò pure scassare no?
Se qualcuno di voi anime pie domani ci sarà, i consigli sono bene accetti
.
Alfredo