Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 05, 01:10   #5 (permalink)  Top
Naraj
User
 
L'avatar di Naraj
 
Data registr.: 25-07-2004
Residenza: Trieste
Messaggi: 5.667
Citazione:
Originally posted by CantZ506@24 febbraio 2005, 09:33
Rieccomi, forse, con le idee più chiare.

Ecco le impostazioni che ho fatto io:

menu basic
- PARA: CH5-SW -
menu advanced
- FLAPERON ON, DIFF>+ 30%, AIL-2>CH5
- FLP->ELE ON, RT> -30%
- P-MIX1 OFS->1, RT>- 60%, MAS>OFS,SLV>CH1, SW>E(Su) (aziona flap sx)
- P-MIX2 OFS->5, RT+ 60%, MAS>OFS, SLV>CH5, SW>E(Su) (aziona flap dx)
Ciao Cant, forse ho raggiunto ciò che volevo con il tuo aiuto.
Vorrei solo precisare che non volevo azionare i flap con un interruttore, ma utilizzare gli alettoni (con funzione di flap), contemporaneamente con i piani di coda, oppure utilizzare i soli alettoni per le virate.
Con questo sistema avrei maggiore portanza quando cabro (o più portanza negativa quando picchio) sopratutto quando volo a bassa velocità.

Ti descrivo le mie impostazioni che danno il risultato sopra descritto.

- FLAPRN ON --- DIFF >0% --- ALI -2 > CH6
- FLP-ELE > ON --- RT > +50% --- OFS > SET
- ELE-FLP > ON --- RT > + 50% --- Sw > E

Tutte le altre funzioni non sono state attivate.
I movimenti delle parti mobili mi sembrano adeguate alle loro finzioni.

Non ho dimenticato nulla di importante per una corretta programmazione?
Hai mai avuto modelli con questo tipo di miscelazione?
Mi sapresti dire se ci sono delle difficoltà con questo sistema nelle manovre in volo a bassa e ad alta velocità con il Sabre F 86 con ventola intubata?

Ciao e grazie da Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando