Citazione:
Originalmente inviato da mondomarcio89 Quindi per schiarirmi le idee che ne pensate parto con il 911 oppure 912??programma oppure direttamente con l'elicottero?? Anche perche dovrei comprare un altro radiocomando.. Consigliatemi voi.. Io andrei dI 911 senza programma tanto costa poco anche se lo faccio cadere compro ricambi in anticipo cosi almeno inizio anche a capire un po il meccanismo che ne dite? | Come hai visto Cavallofurioso ed io concordiamo sul fatto che il V911 è ottimo per iniziare, costa poco ed è robusto. Quale sarà il passo successivo, comunque, dipende sempre da te. Io, in effetti, ho iniziato con due coassiali ma perchè l'ho fatto per caso e per gioco, non per passione che è venuta dopo. Ho avuto modo di capire che i coassialòi sono un passo che si può saltare, anche se non me ne pento e li uso ancora per divertire la mia nipotina (piloto io).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|