Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 ti ho detto che esistono già fatti con 10-15 li compri, non ne val la pena modificarle il portabatterie...
non fai altro che scollegare il tuo porta batterie, lo togli, metti il pacco da 6V(piramidale possibilmente, che recuperi spazio e sei sicuro che sta nella scatoletta) e lo colleghi alla ricevente...
se il cavetto dell'interruttore è BEC, ovvero con 2 spinotti, e il pacco ha lo spinotto da 3 spinotti, o tagli con un cutter, lo spinotto che non ha fili (quello in piu), oppure togli l'interruttore che da solo problemi, e colleghi le batterie direttamente alla ricevente (che dovrebbe avere 3 spinotti femmine)
praticamente stacchi il cavetto che va dall'interruttore alla rx, e al posto dell'interruttore attacchi le batterie... poi quando non usi la macchina, basta staccare il cavo dalla rx... cmq si trovano anche i pacchi con 2 spinotti... |
io ho provato a fare un pacco batterie con 5 batterie nastrate tra loro a formare una piramide (3+2) ma nel porta batterie non ci sta.
In ogni caso mi sai dare un link di qualche negozio online che vende questi pacchi batteria, in giro ne ho trovati ma a prezzi piu alti e con pochi mha 1400-1600 e sinceramente sono pochini.
credo che ci voglia almeno un 2500mha, poi con il porta batterie mi inventero qualcosa.
ciao, grazie