Citazione:
Originalmente inviato da mondomarcio89 Wow il prezzo va oltre le mie più rosee aspettative lo vedo intorno ai40 euro su internet. Voi mi assicurate che per iniziare va bene? Come simulatori dove si comprano? Mi conviene? Conviene acquistare qualche. Batteria in più qualche pezzo di ricambio oppure lo prendo e basta? Qualche consiglio iniziale da darmi a questo prezzo lo prendo anche in questi giorni a sto punto | Il simulatore ti servirà quando vorrai passare ad un elicottero a 6 canali e passo variabile ed i più conosciuti, Real flight e Phoenix RC ( Phoenix PhoenixRC Pro Simulator V5.0 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ), costano sui 100 e richiedono un trasmittente predisposta (perchè usi la tua). Ce ne sono di semplici e gratuiti online da usare con joystick o con la tastiera ma non so darti i links. Occhio che ai prezzi italiani vanno aggiunti 10 di spedizione e che molti sono scontenti di Imondoitalia. Prendilo piuttosto da Eligasper o da Acquadueo.
Vanno prese subito almeno due batterie in più ed un paio di pale. Poi, con calma puoi prendere questo " WLtoys V911 Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws - US$8.88 " scegliendo la spedizione "Registered Air Parcel" che viene un paio di euro in più. Il prezzo è ottimo ma ci vogliono 4-5 settimane perchè arrivi.
Non esagerare coi ricambi perchè presto passerai al V912, i due modelli non si escludono, il V911 a casa quando piove o c'è troppo vento, prima uno e poi l'altro ( devono raffreddarsi i motori tra una batteria e l'altra) in prato nelle belle giornate.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 29 maggio 15 alle ore 22:50 |