Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 15, 18:26   #82 (permalink)  Top
mod360
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Salve, ho letto solo ora questo 3D e non voglio ripetere quanto già scritto da altri ma vorrei solo testimoniare su alcune cose che ho visto e che per colpa loro poi si paga tutti. Un giorno al laghetto TdQ c'era un tizio che provava a volare con un'idrovolante elettrico, ora ditemi come si può definire un tizio del genere. L'altra storia è sugli animali e specificatamente sui cani, loro poverini non hanno nessuna colpa ma i loro padroni sì, (non tutti a dire il vero), loro non vogliono tenere i cani a guinzaglio come prevede la legge ma nessuno può dirgli niente, io ho un parco (parco delle Sabine) a 200 metri da casa, bene, se voglio andare al parco, sono costretto a passare su un solo marciapiede perchè nell'altro dovrei fare il gioco della campana per evitare i loro escrementi non raccolti e nessuno può dire nulla, neanche le guardie cinofile che incontrai un sabato nel parco, non hanno fatto un benchè minimo intervento. Però a noi ci spappolano i cosidetti zibidei (anche per colpa di alcuni di noi come già detto) e non cambieràmainiente. Che volete questa è l'Italia che abbiamo niente di più.
mod360 non è collegato   Rispondi citando