Citazione:
Originalmente inviato da pappa io mi sono riletto il post , anche quello che ho detto io , tutte le spiegazioni , tutte le domande , ho scritto che la teoria è giusta che gli esempi portati sono giusti , te continui a voler fare solo rissa , facciamola ma in privato perchè qui non è il luogo adatto oppure segnalami allo staff e ci penseranno loro a stabilire la "vera verità"
UNO DICO UNO che abbia notato che a macchina appoggiata il centro di rollio della barra corta coincide con l'attacco della sfera della "Y" e quindi lo spostamento laterale NON C'E' perché il telaio ROLLA e non BECCHEGGIA : questione di ASSETTO di QUESTO TELAIO QUI ( non degli Axial in generale ) che ci vuole a capire ? è abbastanza in italiano o lo vuoi in inglese o in linguaggio dei gesti ?
Ce la fai a rileggere quello che ho scritto prima di rispondere ?
PS : il MOD non e' il mio lavoro e non ho chiesto io di farlo , lo faccio gratis e prima di MOD sono un MODELLISTA quindi scrivo dove mi piace scrivere , non ho da dimostrare niente , solo da imparare , ti proporrò per fare il MOD così vedremo chi ha la pazienza di rispondere per la centesima volta a quello che gli sono impazziti i servi o a quello che gli si spegne la macchina . |
Mi pare una supercazzola.
Dopo undici pagine di spiegone siamo qui ancora a vedere come una geometria fallata possa portare benefici.
Pappa convinto tu convinti tutti, ma non dirmi che la getto in rissa, stai andando oltre.
Se poi non ti piace fare il mod è il problema è tuo, ma il motivo della situazione dell'area macchinine mi pare sempre più chiaro.