Per prima cosa grazie ai miei tutors dei complimenti, ma ricordo comunque che i complimenti son da fare a chi mi sorregge e mi indirizza durante le mie costruzioni, quindi, secondo me, in primis, vanno a voi.
Secondo: per le decals mi son già scaricato le insegne, le ho trovate un pò qui e un pò su RC-groups. Pensavo di stamparle semplicemente su carta adesiva me se avete qualche altro suggerimento ben venga.
Il colore a me piace così. Rappezzato e maculato dappertutto, sembra proprio un residuato bellico.
Infine, torno a chiedere lumi sul motore. Sembra che faccia fatica ad intendersi col regolatore. Riesce ad intendersi solo a batterie ben cariche (non sarà comunque il regolatore con cui volerà) ma ogni volta devo muovere avanti e indietro diverse volte lo stick del gas prima che si "intonino". Può avere ripercussioni sulle prestazioni ? Non vorrei poi ritrovarmi, quando avrò il regolatore suo, ad avere un'assorbimento superiore al preventivato. Per ora, quando va, siamo a 90 g di spinta. Spero di riuscire a fare altre prove oggi.
Saluti a tutti.
EDIT per Ivanover, prepara il rasoio....
__________________ ________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |