Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 15, 11:36   #18 (permalink)  Top
cobraeli
User

Data registr.: 28-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mirkog7 Visualizza messaggio
adesso ho 15 anni ma sono appassionato da quando ne avevo sei, poi in terza elementare ho iniziato a costruire barche e hovercraft con le vaschette della frutta e i motorini, ora tutti i circuiti delle barche sono bruciati tranne uno e ho iniziato a dedicarmi più agli aerei. ma non sono l'unico, su questo forum c'è anche un mio amico (non ricordo il nickname) che fa anche lui aerei, solo che io li preferisco elettrici e in polistirolo, lui a scoppio e in balsa. ha anche un canale su youtube ("cri fai da te").
per quanto riguada le foto avevo provato a metterle un po' di tempo fa ma mi dicevano che erano troppo pesanti e non sapevo come "ridurne la qualità" per poterle postare.
usi Photobucket, universalmente accettato da tutti i forum, usi l'opzione "resize", imposti la dimensione mi sembra quella 640x480 e la lasci permanente (ossia una volta impostata l'opzione resize non la togli più) e posti le tue foto in modo perfetto.

Tutti i vari altri siti analoghi o non sono accettati in quanto contenenti virus, o dopo un po' non vanno bene etc., e finisce sovente che leggi un 3d datato ma interessantissimo e non vedi le foto
cobraeli non è collegato   Rispondi citando