Heyla!!! Ciao a tutti!!
Queste giornate in cui non posso volare mi fanno venire voglia di provare e speriementare cose nuove................. E lo so che dovrei volare di piu' e pensare di meno............
ma ad ogni modo, stamattina mi sono svegliato pensando alla taranis. Mi sono informato, meglio non conoscendola, ed ho visto che e' davvero una signora radio! A tal proposito, da possessore di Futaba t10j, di cui mi ha deluso solo la parte esterna plasticosa, con le scritte stampate che si stanno cancellando (ma il e' un problema mio, maneggiando con la nitro), come potrei trovarmi con la taranis? Sopratutto la gestione del menu? Sbus lo conosco bene ed e' comodissimo, ma a livello di gestione? Tipo ad esempio so che futaba la corsa dei servi la fa da -100 a +100. Spektrum, ha un altro modo di "pensare" la logica della programmazione, ecc ecc... Taranis si avvicina a futaba in questo senso?
Cosa molto importante, la gestione del segnale radio come funziona? Conosco la qualita' Futaba in senso stretto della qualita' del segnale rispetto spektrum, mentre invece su frsky com'e'?
grazie mille!!!