Discussione: cg funtastic hype
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 15, 22:31   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Non hai nulla per cui scusarti,da voi ho solo da imparare.La mia era giusto una precisazione per far capire che seppur principiante non sono proprio a digiuno ma qualche nozione base di modellismo la conosco.Per quanto riguarda la tua precisazione sul cg del modello in questione,significherebbe che una volta individuato il punto posto a 85 mm dal bordo d'entrata al punto d'attacco sulla fusoliera, questo dovrei intenderlo proiettato lungo una retta ( parallela alla baionetta in carbonio che tiene tiene unite le 2 semiali ) e a che distanza dalla fusoliera?spero di essermi spiegato,grazie ancora.
Avendo poco tempo da dedicare al modellismo ed avendo anch'io iniziato con gli elicotteri, anzi i microelicotteri, per poi ampliarmi agli aerei, sono anch'io un principiante, avanzato, ma principiante. Però applico ai modelli l'esperienza acquisita costruendo di tutto, impianti elettrici, controssoffittature, pareti in cartongesso professionalmente e tanto "fai da te" di tutti i tipi per casa mia. I principi della fisica e della geometria sono gli stessi anche per i modelli. Quindi si, la misurazione per me è corretta come la descrivi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando