Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Non hai nulla per cui scusarti,da voi ho solo da imparare.La mia era giusto una precisazione per far capire che seppur principiante non sono proprio a digiuno ma qualche nozione base di modellismo la conosco.Per quanto riguarda la tua precisazione sul cg del modello in questione,significherebbe che una volta individuato il punto posto a 85 mm dal bordo d'entrata al punto d'attacco sulla fusoliera, questo dovrei intenderlo proiettato lungo una retta ( parallela alla baionetta in carbonio che tiene tiene unite le 2 semiali ) e a che distanza dalla fusoliera?spero di essermi spiegato,grazie ancora. | Avendo poco tempo da dedicare al modellismo ed avendo anch'io iniziato con gli elicotteri, anzi i microelicotteri, per poi ampliarmi agli aerei, sono anch'io un principiante, avanzato, ma principiante. Però applico ai modelli l'esperienza acquisita costruendo di tutto, impianti elettrici, controssoffittature, pareti in cartongesso professionalmente e tanto "fai da te" di tutti i tipi per casa mia. I principi della fisica e della geometria sono gli stessi anche per i modelli. Quindi si, la misurazione per me è corretta come la descrivi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|