Citazione:
Originalmente inviato da Odi Una giornata di istruzione o seminario, c'è una cosa da aggiungere oltre alle giuste osservazioni fatte sopra...in genere la gente paga per assistervi ;)
Se tu preparassi alcuni alianti con fasi di realizzazione diverse così che in 6/7 ore puoi mostrare e spiegare tutte le diverse fasi io sarei volentieri uno dei "paganti" :p
Saluti! |
Io li chiamo "Stage"
Ogni tanto, capita di farne e anzi, devo partire il prossimo lunedì per fare uno Stage in terra Cosacca.
Naturalmente, non si parla di Aeromodelli ma di stampi industriali in resine caricate.
Per ciò che riguarda il Modellismo, preferisco che rimanga un hobby e che mi diverta senza stress.
Mi fa piacere condividere non solo i log del GPS per far vedere quanto va e quant'è figo sto modello ma piuttosto le fasi di costruzione, con sistemi forse inusuali, frutto di 40 anni di esperienza.
La cosa non ha ritorno economico ma un hobby è tale se lo si fa per passione e non per vil denaro e comunque, c'è un "ritorno" nella condivisione, in termini di osservazioni e consigli di altri utenti, che se si sanno cogliere, tornano utili e spesso risolutivi.