Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 15, 23:17   #3077 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da SardiniaFly Visualizza messaggio
Ragà sono molto tentato dall'acquistare il funcub come trainer...E poi perchè mi piace molto..
Ma pensavo ad una cosa avendo visto modifiche al carrello, al supporto motore ecc: c'è un trainer simile a questo magari in balsa per essere un po piu resistente ma ad un prezzo abbordabile?
Qui in Sardegna bene o male c'è sempre vento per cui il fc avrebbe un po di problemini sempre..

Di questo, simile, che ne pensate?
Phoenix PIPER CUB EP ARF PH070 8001816003867
Penso sia più resistente agli urti e più facile da riparare il Fun Cub. Il mio ha perso il muso per un grossolano errore di centraggio dell'elica che è entrata in risonanza con violente vibrazioni, non per una botta in atterraggio.
Anche il mio E-Flite Apprentice S 15e è un trainer in espanso Z-Foam ed ha preso belle botte in atterraggio senza riportare più di qualche graffio, le ali fissate alla fusoliera con gli elastici si spostano quando urtano il terreno ed il carrello principale si sgancia se forzato eccessivamente. Non penso che altrettanto possa fare il modello che hai linkato. Presa pratica con bava di vento (1-6 Kmh) ora piloto l'Apprentice anche con brezza tesa (12-19 Kmh).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 27 maggio 15 alle ore 23:21
windsurfer non è collegato   Rispondi citando