Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 07, 10:41   #12 (permalink)  Top
AMoNgt
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
AmoNgt
ma allora non capisco!

Se come dici tu con 100 100 100:
- in curva gira bellina.
- se dai troppo gas non hai trazione,
- non inserisce.
Allora questa configurazione è semplice da guidare?!
Non penso perchè se non inserisce hai sottosterzo, se quando dai gas non ha trazione per compensare a questo rischi sovrasterzi.
Mi riferisco chiaramente a un pilota che vuol realizzare buoni tempi di percorrenza.
Bhe signori mi lasciate molto perplesso perchè se è come dite voi visto che le gare non si vincono facendo qualche giro record ma con la costanza e per costanza significa avere anche una macchina non impegnativa da guidare perchè altrimenti si commettono errori allora non capisco come mai tutti i piloti induriscono i differenziali. Sono dei pazzi? Perchè correre come si desume dalle vostre affermazioni con una macchina difficile da guidare? Non conviene avere una macchina facile?

NO!!!

io ho detto FACILE, tu dici BUONI TEMPI.

allora io ho fatto un esempio di cosa seco ndo me succederebbe

ANDARE A STO MODO é UNA CAZZATA

e ribadisco ke parlo di off road

nell OFF dipende dalla makkina

ma una configurazione FACILE base è:

7000 davanti 5000 centrale 1000 dietro

questa è una config base e generale.
oggi alle prove provero il 3000 dietro e il 12000 davanti, ma faccio una gara su una pista.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando