Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl AmoNgt
ma allora non capisco!
Se come dici tu con 100 100 100:
- in curva gira bellina.
- se dai troppo gas non hai trazione,
- non inserisce.
Allora questa configurazione è semplice da guidare?!
Non penso perchè se non inserisce hai sottosterzo, se quando dai gas non ha trazione per compensare a questo rischi sovrasterzi.
Mi riferisco chiaramente a un pilota che vuol realizzare buoni tempi di percorrenza.
Bhe signori mi lasciate molto perplesso perchè se è come dite voi visto che le gare non si vincono facendo qualche giro record ma con la costanza e per costanza significa avere anche una macchina non impegnativa da guidare perchè altrimenti si commettono errori allora non capisco come mai tutti i piloti induriscono i differenziali. Sono dei pazzi? Perchè correre come si desume dalle vostre affermazioni con una macchina difficile da guidare? Non conviene avere una macchina facile? |
NO!!!
io ho detto FACILE, tu dici BUONI TEMPI.
allora io ho fatto un esempio di cosa seco ndo me succederebbe
ANDARE A STO MODO é UNA CAZZATA
e ribadisco ke parlo di off road
nell OFF dipende dalla makkina
ma una configurazione FACILE base è:
7000 davanti 5000 centrale 1000 dietro
questa è una config base e generale.
oggi alle prove provero il 3000 dietro e il 12000 davanti, ma faccio una gara su una pista.