Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 15, 13:54   #5428 (permalink)  Top
Doctor Who
User

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Mastertone Visualizza messaggio
Se vuoi aggiornare la struttura base, assieme al telaio devi acquistare il carrello, che ha diversi punti di ancoraggio e non è compatibile con il telaio vecchio stile. Inoltre nel V911-pro il pignone del motore principale ingrana con la corona ad un'altezza diversa.

Ah, prima di congedarmi: non avertene a male ti prego... "telaio", permetti? E anche: "albero", e via elencando. Sono convinto che in questa sede nessuno rischi di equivocare l'uno con l'omonima macchina per filare tessuti o con la scocca di una bicicletta, e l'altro con un olmo o un ciliegio. È bello e utile conoscere la terminologia tecnica in inglese ma questo è il Barone non Helifreak, capisc'ammè... Mi perdoni?

Saluti e buoni voli!
Si l'ho notato e ho gia' ordinato un carrello , per il pignone vedro' , se va sfilato non dovrebbero esserci problemi , mi costruiro' un'estrattore come qualcun'altro ha gia fatto e decritto (una giunta da elettricista.....con la vite).
Comuque ho tutto il tempo e altre cose in mente prima.
Per la terminologia....il fatto e' che con il termine inglese i ricambi sui siti esteri si trovano piu' facilmente.Secondo me'.Visto che sono un neofita mi sto' imponendo di imparalri e il modo migliore , per me , e' usarli.
Non sono un patito degli inglesismi , anzi , quando vengono usati come fumo negli occhi (spending rewiew invece di revisione della spesa , spread....) mi danno anche un "pelino" fastidio ma in questo caso , aime', lo trovo utile.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando